Pietrasanta è da diversi decenni, sinonimo di cultura ed arte in Versilia. Centro di molti artisti della tela, scultori e dell’arte moderna. Noi di versiliaguide.com, abbiamo deciso di fare questo articolo dopo un lungo sopralluogo e dobbiamo dire che per tutti gli amanti della Versilia che cercano anche l’arte in genere è un ambiente ideale. Amanti della tela e dei suoi colori, amanti della scultura in tutti i materiali più utilizzati, amanti dell’arte moderna intesa come fantasia creativa. Insomma, a nostro giudizio, un posto nuovo dove si respira aria di relax e svago mentale, ammirare molte opere di famosi artisti e privati emergenti. All’interno della galleria si può notare la passione e la cura per l’arte moderna, i quadri sono tutti particolari e spiccano i colori vivi e lavorati. I quadri possono essere adatti per arredare Hotel e Alberghi, Negozi Fashion e ambienti aziendali, ma anche perfetti per vetrine da allestire, oltre al caso più classico, un arredamento assolutamente unico per la propria casa. L’artista in questione è Maurizio Baccili, che se vogliamo, su ordinazione può produrre il quadro artistico che più si addice all’ambiente in questione, ma sempre con un tocco di genialità e succo proprio che lo contraddistingue da molto tempo. Aggiungiamo anche che per le opere espresse, i prezzi sono veramente generosi visto la particolarità, la passione e la bravura dell’artista in questione.
Ringraziamo l’artista in questione Maurizio Baccili, titolare e ideatore della PietrasantArte.
Cosa è…
PietrasantArte
Belle Arti Pietrasanta l’Arte a 360°
Tele,Tele Artigianali, Colori, pennelli spazio per emergenti espositivo, corsi di pittura e molto ancora… Questo spazio è un innovazione del settore non è solo un negozio di belle arti dove si possono acquistare tele cavalletti pennelli colori materiale per dipingere per scolpire ecc ma è anche uno spazio espositivo per artisti emergenti dove si possono prenotare brevi o lunghi periodi d’esposizione, organizzare mostre o eventi legati all’arte, fare corsi di pittura con varie tecniche e sopratutto una fucina di idee…
(Parla Maurizio Baccili) All’ interno dello spazio la mia idea è quella di creare una situazione Apple ovvero un grande tavolo dove si può provare i colori, interagire, dipingere provare, a differenza di qualsiasi altro negozio dove se tocchi o provi, compri.. ci saranno libri e riviste specializzate da poter consultare insomma uno spazio grande aperto a mille possibilità.. il mio sogno è che diventi un vero spazio di ritrovo per artisti ormai affermati e giovani che frequentando i maestri possono crescere e imparare più in fretta, un luogo dove si parla di Arte come nei bar si parla di calcio…