Grande è l’attesa per il primo concerto di Jovanotti a Viareggio martedì 30 Luglio 2019, previste circa 40000 fan del famoso cantante e La notizia è ufficiale, dopo il concerto del JOVA BEACH PARTY la festa continua alla Discoteca MAKI MAKI di Viareggio, a pochi passi dalla spiaggia del muraglione dove si svolge il concerto.
La Festa è In collaborazione con BACARDI che sponsorizza l’evento, infatti l’after party prosegue al ritmo musicale del Dj SATURNINO, personaggio nel circuito di artisti che collaborano negli eventi itinerari di Jovanotti.
Saturnino, special guest dell’After party al Maki Maki E’ ufficiale. Saturnino, il bassista storico di Lorenzo Jovanotti nonché compositore e produttore discografico conosciuto nel panorama musicale nazionale e internazionale, sarà ospite eccezionale, al termine del concerto, dell’Official Bacardi After Party al Maki Maki. Noto per aver collaborato con numerosi artisti, tra i quali Franco Battiato, Pino Daniele, 883, Max Pezzali, Zero Assoluto, Roy Paci e Aretuska ecc., Saturnino Celani parteciperà, in questa speciale occasione, in veste di dj, per l’esclusiva serata organizzata e promossa in collaborazione con Bacardi, partner ufficiale del concerto che andrà in scena martedì 30 luglio al Muraglione della Darsena a Viareggio. Il Viale Europa, meglio conosciuto come “il Vialone” della Movida che comprende oltre 13 attività, è pronto a far festa e il Maki Maki sarà per tutta la serata, punta di diamante per tutti i curiosi e gli amanti della musica con splenadida terrazza vista mare. Saturnino, alla consolle, ci accompagnerà in un viaggio attraverso la musica che ha segnato la storia della sua carriera e che continua a influenzarlo anche nella nuova attività da dj selector per un party che si preannuncia esclusivo, svelandoci i segreti sonori per comporre la sua unica e personale playlist.
Per l’occasione MAKI MAKI mette a disposizione il Ristorante e la Discoteca a seguire con la possibilità di prenotare Tavoli a Cena e dopo cena.
Per Info e Prenotazioni: +39 3450641800